InChiostro, 14 e 15 giugno alla Consolata

Il libro a tema religioso, ma anche quello di tipo informativo sulla storia e sull'attualità di Torino, sulle culture e tradizioni del Piemonte sono gli elementi che compongono l'offerta di “inChiostro”, la manifestazione che si svolge in concomitanza con la festa della Consolata.

Per due giorni, sabato 14 e domenica 15 giugno, nella piazzetta antistante il santuario sarà collocato uno stand con i testi degli editori del Piemonte. Dopo la prima esperienza lo scorso anno, oltre alla consueta offerta di libri usati organizzata dai volontari della Consolata, viene data la possibilità, ai fedeli che frequenteranno la novena ma anche ai torinesi e ai turisti in passeggiata nel quadrilatero romano, di incontrare da vicino la produzione cartacea e audiovisiva più ancorata al territorio.

L'orario tiene conto della frequenza delle celebrazioni nel santuario e, forzatamente, il curioso andamento climatico di queste settimane. Parte del ricavato delle vendite dei libri andrà a favore delle attività caritative della Consolata.

Comitato Editori Piemonte - Via Cecchi, n. 57 - 10152 Torino - Tel. 011.2253209 E-mail: info@editoripiemonte.it - C.F. 97778400016 - Sito Realizzato da Mediares S.c.