Editori I soci indietro
Etica Associazione Culturale

Etica Associazione Culturale nasce da più di 35 anni di collaborazione con case editrici, enti, istituzioni e centri culturali in Italia e all’estero: Torino, Roma, Venezia; Parigi, Londra, Madrid, Amsterdam, Francoforte, Berlino, Strasburgo, Cipro, Egitto, Senegal, Israele, New York, Boston, Washington, Detroit, Venezuela, Brasile, Argentina.

Le esperienze presso differenti civiltà le cui culture appartengono al mondo delle professioni liberali, delle religioni, delle arti, delle scienze, ci hanno insegnato a costruire un aiuto reciproco ed un dialogo comune tra individui, nel rispetto di un’Etica tesa a valorizzare ogni singola preziosa differenza e diversità.

Il nostro lavoro è creare un ambiente fertile per gli Autori e per i Lettori, con lo scopo di far germinare la cultura, di salvaguardarla, di diffonderla il più ampiamente possibile attraverso l’attività editoriale a mezzo stampa, a mezzo televisivo, radiofonico, cinematografico, teatrale, informatico, in Italia ed all’estero.

Curiamo la valutazione, la realizzazione, la promozione di opere editoriali di natura saggistica, biografica, poetica, religiosa, filosofica, spirituale, esoterica, artistica, storica, politica, geopolitica, socio-economica.

Assistiamo Autori, Enti, Istituzioni, Associazioni, che intendano pubblicare un progetto editoriale, in ogni fase dell’elaborazione sino al prodotto finito in stampa ed alla sua promozione e diffusione.

Promuoviamo la pubblicazione offrendo assistenza professionale anche in qualità di Agenzia Letteraria.

Web: http://www.eticaedizioni.it
https://www.facebook.com/eticaedizioni.it

Comitato Editori Piemonte - C.so Principe Eugenio 7 c/o Confesercenti - 10122 Torino - Tel. 011.2253209 E-mail: info@editoripiemonte.it - C.F. 97778400016

Sito Realizzato da Mediares S.c.